L'ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI IN MODALITA' VIRTUALE

Date le attuali disposizioni in materia di emergenza sanitaria abbiamo optato ancora una volta per una modalità virtuale dell'assemblea ordinaria dei soci limitandone l'ordine del giorno ai punti con una priorità in termini di scadenze e di quei punti di mera presentazione che non richiedono discussione.

Vi invitiamo quindi a partecipare a questa assemblea ed a fornire la vostra votazione per ciascuno dei punti inseriti attraverso questo
LINK "ACCESSO ALLA ASSEMBLEA VIRTUALE"
Tale modulo sarà disponibile dal 22 Marzo sino al 29 Marzo 2021 alle ore 15.00 al fine di consentirvi con calma e comodità di accedere e visionare tutti i punti.

Per identificarvi all'inizio del modulo è sufficiente fornire Nome e Cognome e data di nascita.
Per qualsiasi problema on informazione scrivete ad info@rurart.it.
Vi chiediamo inoltre di sottomettere una sola votazione per evitare la duplicazione di risposte per un singolo soggetto.
Vi ringraziamo per la collaborazione!

 

Si porta a conoscenza di tutti i soci dell’associazione RurART.it che l’Assemblea Ordinaria verrà gestita in modalità virtuale a partire dal 22 sino al 29 Marzo 2021.
Verranno affrontati i seguenti argomenti:

1. breve relazione del consiglio direttivo;
2. discussione ed approvazione bilancio 2020;
3. breve resoconto delle attività svolte nell’anno 2020;
5. proposta congelamento situazione iscritti al 31.12.2019.

Modalità operativa:
a ciascun socio verrà inviato il link per accedere al questionario per sottomettere la propria votazione e per visionare la documentazione relativa a ciascun punto.
Ai soci sprovvisti di email o che gentilmente ci segnaleranno impossibilità ad accedere a tale documentazione online verrà inviato il materiale via whatsapp se disponibile oppure cartaceo come forma finale.

Il consiglio direttivo dell'associazione riunitosi in data 01.03.2021 ha valutato accettabile questo tipo di votazione vista l'eccezionalità degli eventi.

Siamo a disposizione per ogni informazione.
Vi ringraziamo per la collaborazione.