Verbale del Consiglio Direttivo dell’associazione RurART.it

L’anno 2016 il giorno 30 del mese di maggio alle ore 20.00 presso l’Ufficio di Laboratorio di Architettura, sito in via Levada 18 a Badoere di Morgano TV, si è riunito il Consiglio Direttivo dell’associazione RurART.it.
Il presidente constatata la presenza della totalità del Consiglio Direttivo dichiara valida l’assemblea, nomina Marin Andrea quale segretario e procede alla discussione e delibera sul seguente ordine del giorno:

Ordine del Giorno

 

  • Ammissione di nuovi soci

 

Il presidente presenta l’elenco, come da allegato, del richiedente ammissione all’associazione e rende inoltre noto che il richiedente possiede i requisiti indicati dallo statuto sociale ed ha dichiarato di aver preso visione dello statuto dell’associazione e di accettarlo.
Il consiglio all’unanimità delibera l’ammissione in qualità di socio di (e con tessera numero):
- Carmen Gloria Castillo Carrillo 062

ed incarica il Presidente di procedere alla loro iscrizione nel Libro dei Soci.

 

  • Proposta gestione rinnovi da rivolgere ai soci.

 

Il presidente propone ai consiglieri che accettano a maggioranza di stabilire un importo di 10,00€ come quota di rinnovo di ciascun socio per l’anno 2016.
Il consiglio a maggioranza approva l’idea in caso di mancato versamento della quota annuale di iscrizione all’associazione da parte di un socio per oltre 3 periodi consecutivi e la completa assenza da ogni attività proposta ed organizzata dall’associazione di procedere all’espulsione dello stesso, previa delibera in assemblea dei soci.
Questa modalità verrà proposta alla prossima assemblea dei soci per l’approvazione estesa.