Verbale del Consiglio Direttivo dell’associazione RurART.it

L’anno 2017 il giorno 28 del mese di marzo alle ore 20.30 presso l’Ufficio di Laboratorio di Architettura, sito in via Levada 18 a Badoere di Morgano TV, si è riunito il Consiglio Direttivo dell’associazione RurART.it.
Il presidente constatata la presenza della totalità del Consiglio Direttivo dichiara valida l’assemblea e nomina Andrea Marin segretario. Si procede alla discussione e si delibera sul seguente ordine del giorno:

Ordine del Giorno

Ammissione di nuovi soci
Il presidente presenta l’elenco dei nuovi richiedenti ammissione alla associazione e conferma che, ciascuno di essi, possiede i requisiti indicati dallo statuto sociale ed ha dichiarato di aver preso visione dello statuto dell’associazione e di accettarlo.
Il consiglio delibera all’unanimità l’ammissione in qualità di socio, con tessera numero, i richiedenti:
Serena Vassallo 095
Silvia Zambon 096
Federica Martinelli 097
Francesco Ambra 098

ed incarica il Presidente di procedere alla loro iscrizione nel Libro dei Soci.

Verifica attività in programmazione e da programmare.
Workshop estivi cantiere didattico casa RurART.it: Lamon Luciano ha esposto lo stato di avanzamento della programmazione dei due workshop estivi. Si sta dettagliando il programma di ciascuna delle 5 + 5 giornate con alternanza attività teorica e pratica per poter programmare con precisione la presenza dei formatori in cantiere.

Fiera 4 Passi: il presidente conferma la partecipazione dell’associazione alla fiera in quanto selezionata dagli organizzatori. Si stanno dettagliando le attività da svolgere e le presentazioni con cui documentare la propria attività in fiera. A disposizione ci sarà una casetta in legno 2×3 mt con fronte espositivo libero di 7 metri.

Progetto-Comunicazione: il presidente informa che si sta proseguendo con l’attività di definizione dei contenuti del sito e della presentazione da proporre alla fiera. In aggiunta Lamon Luciano conferma che si sono iniziate le riprese grazie alla collaborazione con Erica e Alex.

Corso Falegnameria: il presidente informa che è stata fissata e divulgata informativa per il 13 maggio. Sono arrivate delle richieste di partecipazione da parte di soci in attesa di conferma. Luciano Lamon conferma che Ettore Marcellan e Michele Marchetto si occuperanno anche della disposizione della zona dove tenere il corso in Casa RurART.it.

Giornata Green Tour: il presidente segnala che dopo l’incontro avuto con gli organizzatori e nel quale si è stabilito un programma generale della manifestazione si è in attesa di ulteriori informazioni per definire la possibilità di esporre presso il parco draganziolo le attività dell’associazione. E’ stato inoltre fissato un incontro con Drssa Donà ULSS 6 Euganea per il 31 Marzo per consentire visita del cantiere e spiegare le attività svolte dall’associazione.

Terzo incontro Casa Trevisan: il presidente propone come idea di massima per il terzo appuntamento di progettazione partecipata di casa trevisan una camminata lungo i campi che congiunga casa catina, con casa rurart ed eventualmente la fattoria didattica volta la carta.
Il consiglio concorda nel presentare la proposta al gruppo comunicazione e definire una eventuale pianificazione.

Il consiglio prende atto e nella sua totalità approva quando pianificato e definito.

Il Presidente

Data
Il consiglio direttivo