Verbale del Consiglio Direttivo dell’associazione RurART.it

L’anno 2018 il giorno 27 del mese di febbraio alle ore 21.00 presso l’Ufficio di Laboratorio di Architettura, sito in via Levada 18 a Badoere di Morgano TV, si è riunito il Consiglio Direttivo dell’associazione RurART.it.
Il presidente constatata la presenza della totalità del Consiglio Direttivo dichiara valida l’assemblea e nomina Andrea Marin segretario. Si procede alla discussione e si delibera sul seguente ordine del giorno:

 

Ordine del Giorno

 

 

  • Ammissione di nuovi soci

 

Il presidente presenta l’elenco dei nuovi richiedenti ammissione alla associazione e conferma che, ciascuno di essi, possiede i requisiti indicati dallo statuto sociale ed ha dichiarato di aver preso visione dello statuto dell’associazione e di accettarlo.
Il consiglio delibera all’unanimità l’ammissione in qualità di socio, con tessera numero, i richiedenti:

  • Marta Battocchio 122
  • Liliana Borrini 123
  • Luca Spolaore 124

 

ed incarica il Presidente di procedere alla loro iscrizione nel Libro dei Soci.

 

  • Assemblea annuale dei soci.

In data 23 febbraio si è svolta l’assemblea annuale dei soci nella quale è stato approvato il rendiconto finanziario per l’anno 2017 e quello di previsione 2018. Sono state discusse le attività svolte e analizzate, non in dettaglio, le attività indicate come da pianificare per il 2018/2019. Dall’assemblea è uscita la necessità di individuare tra tutte le possibili attività in calendario una priorità e procedere con una discussione dettagliata. Il consiglio concorda con tale necessità e stabilisce indicativamente per la seconda o terza settimana di marzo una possibile schedulazione per un incontro in tal senso aperto ai soci che hanno segnalato la propria disponibilità a partecipare.

Il consiglio approva all’unanimità.

 

 

 

  • Incontro pubblico La qualità dell’abitare

 

Il presidente comunica ai consiglieri di aver protocollato la richiesta di rimborso al Comune di Morgano delle spese sostenute per l’organizzazione dell’evento del 04 dicembre 2017. Si rimane in attesa di tale contributo del quale non è stata definita l’entità.

Il consiglio prende atto ed approva quanto esposto.

 

 

  • Cantiere Didattico di Casa RurART.it

 

 

Il consigliere Lamon riferisce di aver pianificato con il prof. Rossetti per lunedì 5 marzo 2018 l’incontro di presentazione agli studenti della triennale dell’attività del cantiere didattico. La presentazione avverrà al pomeriggio durante la lezione tenuta dal professore.

Il presidente conferma le richieste di tirocinio ricevute dagli studenti, aggiungendo di aver proceduto con la segreteria dell’ufficio tirocinio alla correzione del profilo dell’associazione tra gli enti accreditati, e richiede a Lamon e Marin se sono state ricevute le relative documentazioni firmate per dare esito alle richieste dell’istituto universitario. Entrambi i consiglieri confermano in tale senso.

Il consiglio prende atto ed approva la proposta.

 

 

  • Fiera 4 passi.

 

Il presidente comunica di aver scritto agli organizzatori della fiera per capire se è possibile la partecipazione della nostra associazione e quali valori di spesa sono da sostenere in tal caso e che è ancora in attesa di una risposta.
Il consiglio prende atto ed approva le proposte.