Verbale del Consiglio Direttivo dell’associazione RurART.it

L’anno 2017 il giorno 11 del mese di gennaio alle ore 21.00 presso l’Ufficio di Laboratorio di Architettura, sito in via Levada 18 a Badoere di Morgano TV, si è riunito il Consiglio Direttivo dell’associazione RurART.it.
Il presidente constatata la presenza della totalità del Consiglio Direttivo dichiara valida l’assemblea e nomina Andrea Marin segretario. Si procede alla discussione e si delibera sul seguente ordine del giorno:

Ordine del Giorno

 

  • Ammissione di nuovi soci

 

Il presidente indica nell’elenco i richiedenti ammissione alla associazione e conferma che, ciascuno di essi, possiede i requisiti indicati dallo statuto sociale ed ha dichiarato di aver preso visione dello statuto dell’associazione e di accettarlo.
Il consiglio delibera all’unanimità l’ammissione in qualità di socio, con tessera numero, i richiedenti:

  • Francesco Trento 073
  • Daniele Pastrello 074
  • Marco Venturin 075
  • Antonio Vigilio Casagrande 076
  • Marco Bianchin 077

 

ed incarica il Presidente di procedere alla loro iscrizione nel Libro dei Soci.

 

  • Relazione sulle attività in programmazione.

 

Il presidente descrive al consiglio l’evoluzione per le varie attività in programmazione od in corso:
– relativamente agli incontri informativi svoltisi nel mese di Novembre in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Morgano viene confermato di aver effettuato il pagamento della ritenuta di acconto su F24 per il relatore POLI tramite il sito delle poste. A febbraio dovrà essere inviata notifica di avvenuto versamento ed a luglio deve essere compilato il modulo 770.
Il comune di Morgano ha effettuato il rimborso delle spese sostenute dall’associazione per l’organizzazione delle due serate per un importo pari a 93,00+597,00 euro;
– si è svolto a dicembre il secondo incontro per il percorso di ideazione-progettazione partecipata di casa Trevisan  a Torreselle presso la Fattoria Didattica “Volta La Carta”. La partecipazione seppur limitata nel numero ha dato esiti positivi per la modalità con cui si è svolta, grazie alla partecipazione di Sara Carraro che ha proposto le diverse tecniche di discussione.
Il comune di Piombino Dese ha concesso il patrocinio per l’intero percorso.
L’intenzione è quella di proporre un incontro del gruppo responsabile dell’attività per la pianificazione successiva.
– stanno arrivando le adesioni per la visita al Klimahouse ed anche richieste di ammissione all’associazione per questo tipo di attività. Si è stabilito un numero massimo di 50 persone per poter gestire facilmente anche la visita alla sede Naturalia-Bau;
– stiamo ancora attendendo informazioni in merito alla copertura assicurativa per i workshop estivi in quanto prevedono lo svolgimento non solo nel weekend ma in tutti i giorni della settimana.

Il consiglio prende atto e nella sua totalità approva quando pianificato e definito.

 

 

  • IUAV approvazione tirocinio.

 

E’ stata approvata la richiesta dell’associazione di essere riconosciuta come ente per i tirocini. mancano però le credenziali per l’accesso al sito dello IUAV quindi l’ufficio competente sarà ricontattato.
Lo studente che ne aveva fatto richiesta è stato avvisato. Siamo in attesa di risposta. Il consiglio prende atto delle informazioni.