Verbale del Consiglio Direttivo dell’associazione RurART.it

L’anno 2016 il giorno 8 del mese di novembre alle ore 19.00 presso l’Ufficio di Laboratorio di Architettura, sito in via Levada 18 a Badoere di Morgano TV, si è riunito il Consiglio Direttivo dell’associazione RurART.it.
Il presidente constatata la presenza della totalità del Consiglio Direttivo dichiara valida l’assemblea e nomina Andrea Marin segretario. Si procede alla discussione e si delibera sul seguente ordine del giorno:

Ordine del Giorno

 

  • Ammissione di nuovi soci

 

Il presidente presenta l’elenco, come di seguito, del richiedente ammissione all’associazione e rende noto che tutti lo stesso possiede i requisiti indicati dallo statuto sociale ed ha  dichiarato di aver preso visione dello statuto dell’associazione e di accettarlo.
Il consiglio delibera all’unanimità l’ammissione in qualità di socio, con tessera numero, i richiedenti:
– Mauro Fregolent 072

ed incarica il Presidente di procedere alla loro iscrizione nel Libro dei Soci.

 

  • Relazione sulle attività in programmazione.

 

Il consigliere Luciano Lamon rapporta al consiglio circa le varie attività in programmazione:
– incontri informativi rivolti alla cittadinanza in Comune di Morgano TV: sono stati contattati i relatori e richieste informazioni circa la fatturazione. Solo Daniele attesterà per ritenuta di acconto che dovrà essere versata mediante F24. A tal proposito il presidente informa di aver contattato Banca Etica per chiedere informazioni su come procedere al pagamento non avendo Carta EVO questa possibilità. Da informazioni fornite essendo importi piccoli riusciamo a pagarlo in contanti anche attraverso gli uffici Postali o attraverso Banca Etica;
– il percorso di ideazione-progettazione partecipata di casa Trevisan  a Torreselle abbiamo confermato alla Fattoria Didattica “Volta La Carta” come nostra scelta. Il presidente segnala inoltre che con Sara Carraro stiamo definendo il programma della serata. Nel frattempo è stato richiesto patrocinio al comune di Morgano. Il comune di Trebaseleghe pubblicherà sul suo sito l’evento;
– per la visita al Klimahouse abbiamo iniziato la raccolta delle adesioni, confermata come quota di partecipazione 25,00 a copertura delle spese;
– per le attività di workshop estivo stiamo attendendo informazioni in merito alla copertura assicurativa perchè le attività si svolgeranno durante la settimana. Tutte le altre attività sono invece coperte dall’assicurazione infortuni in scadenza e da confermare.

Il consiglio nella sua totalità prende atto ed approva quando pianificato e definito.

 

  • Richiesta di tirocinio.

 

Il presidente riporta che in relazione alla richiesta del socio Cristina Costantini di patrocinio è stata inoltrata richiesta allo IUAV mediante posta elettronica del consigliere Lamon Luciano. Siamo in attesa di conferma. Per quanto riguarda posizioni INAIL ed assicurazione saranno in toto coperte dall’istituto universitario.
Il consiglio prende atto delle informazioni.

 

 

  • Richiesta di realizzazione corsi falegnameria.

 

Il punto in oggetto è in fase di valutazione.
Per quanto riguarda la copertura assicurativa tali attività se svolte nel weekend saranno comunque coperte dalla assicurazione inforturni.